6 aprile 2022 - "Prega con noi" dalla Cattedrale di Reggio Calabria su TV 2000

News del 05/04/2022 Torna all'elenco delle news

La Basilica cattedrale Santa Maria Assunta di Reggio Calabria andrà in onda sulle frequenze di TV2000, la televisione della Conferenza episcopale italiana.

Mercoledì 6 aprile il noto appuntamento di TV2000 “Prega con Noi” farà tappa con le proprie telecamere all’interno del Duomo di Reggio Calabria. Trasmetteranno la recita del Santo Rosario.

Il momento di preghiera sarà presieduto dall’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova, monsignor Fortunato Morrone. Chiunque - fedeli, famiglie, comunità religiose - avrà modo così di unirsi in preghiera, anche a diverse migliaia di chilometri di distanza, in comunione con gli altri fedeli presenti nella Cattedrale di Reggio Calabria.

La recita del Santo Rosario da Reggio Calabria sarà trasmessa a partire dalle 20.50 su TV2000, canale 28 del digitale terrestre, presente anche sul bouquet Sky al canale 157. Contestualmente, sarà visibile anche sulla pagina Facebook dell'emittente e, in radiodiffusione sul circuito radiofonico della Conferenza episcopale italiana, InBlu2000. (da www.calabriaecclesia.org)(tv2000.it)

 

GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE su tv2000.it

 

qui il LIBRETTO DI PREGHIERA del Santo Rosario

GUARDA LA VIDEOREGISTRAZIONE DEL ROSARIO