8 maggio 2021 - Ordinazioni presbiterali in Cattedrale

News del 07/05/2021 Torna all'elenco delle news

Alle ore 18 Celebrazione presieduta da mons. Morosini con l'ordinazione presbiterale di don Davide Amadeo, don Antonio Circosta, don Davide Tauro.

Sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook AvvenirediCalabria

 

 

È sempre un momento di festa per l’intera comunità diocesana. Don Davide Amadeo della Parrocchia di San Giorgio martire, don Antonio Circosta della Parrocchia di Santa Maria del Buon Consiglio in Ravagnese e don Davide Tauro della Parrocchia di Santa Maria della Candelora saranno ordinati sacerdoti, oggi, sabato 8 maggio, alle 18, nella Basilica cattedrale.

Una data non casuale, associata ad una ricorrenza. Coincide infatti con i primi vespri della data anniversaria della consacrazione episcopale (cioè il 9 maggio) di monsignor Morosini. Per l’attuale amministratore apostolico saranno, tra l’altro, le ultime ordinazioni prima del passaggio di consegne al nuovo arcivescovo metropolita di Reggio Calabria-Bova, monsignor Fortunato Morrone. La celebrazione di ordinazione sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del settimanale diocesano, Avvenire di Calabria.

LEGGI LA NEWS SU www.avveniredicalabria.it