2 settembre 2018: ad Ecolandia "Vivendo in musica Concert" spettacolo di beneficenza organizzato dal Gruppo di Preghiera dell‘Immacolata in Favore della Cittadella dell'Immacolata di Bagnara.

News del 23/08/2018 Torna all'elenco delle news

Tutto pronto per lo spettacolo di beneficenza organizzato dal Gruppo di Preghiera dell‘Immacolata in Favore delle Opere di Carità che sorgeranno alla Cittadella di Bagnara.

Numerosi ospiti attesi per la serata del 02 settembre 2018 alle ore 20:30 al parco Ecolandia (località Arghillà) di Reggio Calabria.

Attesa anche per i “Premi Maria Immacolata” .

Vi saranno Premi precisamente per:

“Realtà Ecclesiali” , “Famiglia”,” Medicina” e “Spettacolo”. I premiati che saranno scelti sono individuati per essersi distinti durante l’anno in questi medesimi settori.

Gli organizzatori hanno predisposto una serata valorizzando i giovani della Provincia , per evangelizzare e dare loro una  alternativa alla musica black e ai divertimenti illeciti che offre il mondo odierno portando frutti come tristezza e depressione.

L’obiettivo , pertanto , è coinvolgere i giovani in eventi sani e vicini a una realtà sana come la Chiesa, la Famiglia e le Comunità Religiose.  

GRUPPO DI PREGHIERA DELL’IMMACOLATA.